ORARIO SPETTACOLI TEATRO ASTRA

3 SPETTACOLI A SCELTA

AL FESTIVAL CON CHI VUOI
3 INGRESSI
Si può utilizzare da soli o con gli amici, per più spettacoli o per uno soltanto, fino a esaurimento posti
AL FESTIVAL CON CHI VUOI
6 INGRESSI

(*) Convenzioni

• Teatro Piemonte Europa
    BIGLIETTO RIDOTTO € 19,00
  • Festival delle Colline Torinesi
    BIGLIETTO RIDOTTO € 12,00
  • ABITANTI CIRCOSCRIZIONE 3 e ABITANTI CIRCOSCRIZIONE 4
  • ASSOCIAZIONI
  • CRAL
    CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO / POLINCONTRI / UNIPOL SAI TORINO APS / UNICREDIT / CRAL LEONARDO / ITALGAS / SAN PAOLO ALI / INPS TORINO / FIAT CEDAS / ALA CLUB / ARPA PIEMONTE
  • UNIVERSITÀ TERZA ETÀ
  • PUBBLICO delle seguenti Stagioni Teatrali
    FONDAZIONE LIVE PIEMONTE DAL VIVO / CASA DEL TEATRO RAGAZZI (presentazione dell’abbonamento o biglietto)
  • INSEGNANTI
    (presentando Carta d’Identità o foglio della scuola)
  • SCUOLE TEATRO e DANZA
    Accordi di convenzione dedicati
  • CARTA GIOVANI NAZIONALE
Tutti biglietti ridotto convenzioni sono acquistabili esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Astra

CARTA DEL DOCENTE e 18 APP

Carta del docente

L’importo della carta è di 500€ può essere utilizzato per acquistare biglietti o abbonamenti alla Stagione TPE o al Festival delle Colline Torinesi.

Approfondisci

18 App

È un’iniziativa dedicata a promuovere la cultura fra i giovani: un buono di 500€ che può essere utilizzato per acquistare biglietti o abbonamenti alla Stagione TPE o al Festival delle Colline Torinesi.

Approfondisci