Made4you.eu + Interplay link

Lavanderia a vapore

3 > 5 febbraio 2023

MADE4YOU.EU

Torna anche nel 2023 Made4You, l’appuntamento di Palcoscenico Danza formato da quattro nuove produzioni create appositamente per i danzatori di Eko Dance Project, progetto sperimentale nato nel 2012 con la direzione di Pompea Santoro e volto a cre- are un percorso formativo di alto livello nel settore della danza. Fra le produzioni ci sarà una nuova creazione di Eva Calanni che torna in qualità di coreografa prescelta nella scorsa edizione, oltre al suo nuovo lavoro saranno in scena le creazioni di Giovanni Insaudo, Pedro Lozano Gomez e Ken Ossola. Il programma questa volta va oltre i con- fini nazionali coinvolgendo anche coreografi europei e riaccendendo la vocazione in- ternazionale della rassegna temporaneamente sospesa per la pandemia.

INTERPLAY LINK: RABBIA DA SALOTTO (4-5 febbraio)

La performance è una carrellata di momenti, vissuti, respirati, sofferti. Non vuole esse- re lo studio del malessere dell’umanità, ma una verosimile considerazione della “rabbia da salotto”, quella sensazione di panico e orrore che attanaglia e acceca l’individuo quando si trova di fronte a persone indisponenti o ingiustizie evidenti. Tale accecante sensazione in realtà non modifica la vita futura, perché sparisce con la stessa velocità con la quale è arrivata, ma sicuramente rende inevitabili certi atti e certi stati d’animo, lasciando alcune volte tracce indelebili così come il nulla in altri casi.

• Durata
    75 min + 20 min